Domenica 23 febbraio tornano a Racconigi le bancarelle de “Il Trovarobe”

8

Domenica 23 febbraio nuovo appuntamento con le bancarelle del mercatino “Il Trovarobe” nel centro storico di Racconigi. 

Le bancarelle verranno allestite nel centro storico di Racconigi (foto: Ufficio Turistico Racconigi)

Questa domenica, 23 febbraio, Il Trovarobe, grande mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato, promosso dall’Associazione di commercianti Racconigincentro, verrà allestito nelle vie del centro storico di Racconigi dalle ore 7:30 alle ore 18 circa.

I partecipanti potranno trovare un’enorme varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dai libri agli arredi per la casa -commentano gli organizzatori- Il mercatino Trovarobe è anche un’ottima occasione per scoprire la città di Racconigi, con i suoi ristoranti, i suoi negozi e le numerose attrazioni”.

Riapre al pubblico il Centro Cicogne e Anatidi di Racconigi

Sabato 15 febbraio riapre il Centro Cicogne e Anatidi di Racconigi. Domenica 16 febbraio prevista l’assegnazione del “Premio Vieri” seguita da birdwatching serale  Oggi, sabato 15 febbraio, riapre al pubblico il Centro Cicogne e Anatidi – Centro federato LIPU di… Leggi tutto Riapre al pubblico il Centro Cicogne e Anatidi di Racconigi

Gli altri appuntamenti con Il Trovarobe a Racconigi saranno i seguenti: 23 marzo, 27 aprile, 25 maggio (appuntamento speciale dedicato al vintage), 22 giugno, 27 luglio, 24 agosto, 28 settembre, 26 ottobre, 23 novembre e 28 dicembre.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il numero 339-7767532. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di maltempo. 

"Le baccanti", una tragedia greca alla rassegna Raccordi di Racconigi

Sabato 22 febbraio andrà in scena al teatro Soms di Racconigi lo spettacolo “Le baccanti”, di Marcido Marcidorjs e Famosa Mimosa. L’evento fa parte della rassegna Raccordi di Progetto Cantoregi e Piemonte dal Vivo.  Sabato 22 febbraio alle ore 21… Leggi tutto "Le baccanti", una tragedia greca alla rassegna Raccordi di Racconigi