Domani sera, 6 luglio, terzo appuntamento con i “Giovedì sotto le stelle”.
Come tutti gli altri giovedì di luglio, la kermesse proporrà una piacevole serata con negozi aperti, varie offerte enogastronomiche, animazioni, intrattenimenti, balli, concerti e spettacoli rivolti a tutte le fasce di età.
Si potrà ballare con il Villaggio Danza in piazza Garavella e con la scuola di ballo Mambo Jambo che nella zona Bussone si esibirà anche in alcune collaudate coreografie di vari generi di danza.
Oltre ai balli, saranno presenti diverse proposte musicali: in Piazza XXX Aprile suonerà la band CO2, in Larago Vittorio Veneto si esibiranno i Direzione Sound mentre piazza Manzoni sarà allietata dalla musica occitana dell’Associazione La Ghironda.
Ampia anche la proposta in Via Gardezzana con il Caffè Gardezzana che offrirà ai bambini pane con nutella, marmellata, prosciutto e salame, mente i genitori potranno gustare l’aperitivo; Naturehouse proporrà Naturabimbo, serata dedicata ai bambini con alle 19 un divertentissimo laboratorio gratuito di educazione alimentare con un simpatico regalo per tutti, e ancora letture animate nel Mondadori Point .
La kermesse è organizzata dall’ufficio Commercio e Manifestazioni del Comune di Carmagnola, Pro Loco, Ascom, Confesercenti e Officina Carmagnola, con il contributo economico del Comune e la compartecipazione delle Associazioni di categoria con una formula collaudata che nelle passate edizioni ha fatto registrare una grande affluenza di pubblico e numerosi apprezzamenti da parte dei visitatori.
Informazioni: ASCOM Carmagnola Tel. 011 9720295 – Cell. 3358045842 – E Mail – carmagnola@ascomtorino.it