Domani al Teatro Salone Italia di Poirino lo spettacolo “Sisters”

756

Domani, venerdì 27 maggio, al Teatro salone Italia di Poirino la compagnia teatrale “Clan dei destini” presenterà lo spettacolo “Sisters”.

Poirino spettacolo Sisters
La locandina dello spettacolo “Sisters” che andrà in scena al Teatro Salone Italia

Nella giornata di domani, venerdì 27 maggio, alle ore 21, il Teatro Salone Italia di Poirino ospiterà lo spettacoloSisters” della compagnia teatrale “Clan dei destini”.

Questa la trama dello spettacolo: “Cosa succede quando l’esuberante solista di un coro femminile da night club finisce in convento per essere protetta dalla minacce del fidanzato mafioso? Di tutto, ovviamente!”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sullo spettacolo possono consultare la pagina facebook del Comune di Poirino. I biglietti sono disponibili solamente online a questo link.

A Poirino inaugurata una panchina gialla contro il bullismo

È stata inaugurata nei giorni scorsi nel Comune di Poirino una panchina gialla contro il bullismo e il cyberbullismo. Nei giorni scorsi al polo scolastico dell'istituto comprensivo di Poirino è stata inaugurata una panchina gialla, "luogo di compagnia, di incontro,… Leggi tutto A Poirino inaugurata una panchina gialla contro il bullismo

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti