Diverse proposte questo fine settimana al cinema Jolly di Villastellone

31

Questo fine settimana, al cinema Jolly di Villastellone, prosegue la programmazione ordinaria con “10 giorni con i suoi” ed è previsto un nuovo evento speciale Acec, con “Cutro, Calabria, Italia”.

epifania al cinema jolly villastellone
Il cinema Jolly di Villastellone

Gli appuntamenti del cinema Jolly di Villastellone per il fine settimana saranno i seguenti: un evento speciale Acec (Associazione Cattolica Esercenti Cinema), venerdì 21 febbraio, alle ore 21, con la proiezione di “Cutro, Calabria, Italia“; interverranno in collegamento il regista Mimmo Calopresti, il sindaco di Cutro, Antonio Ceraso e il vice-cancelliere della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali della Santa Sede, Mons. Dario Edoardo Viganò.

Sabato 22 febbraio, alle ore 21, e domenica 23 febbraio, alle ore 17, verrà proiettata invece la pellicola “10 giorni con i suoi“, diretto da Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi.

Carignano: aumento del turismo nel 2024

Un 2024 da festeggiare per l'associazione Progetto Cultura e Turismo Carignano: in aumento i turisti in visita nei paesi a sud di Torino. Il 2024 ha rappresentato, per l'associazione Cultura e Turismo Carignano, un anno di svolta, che ha segnato… Leggi tutto Carignano: aumento del turismo nel 2024

Si ricorda che, a partire da quest’anno, è possibile acquistare direttamente i biglietti sul sito del cinema Jolly, pagando con carta di credito, oppure utilizzando gli abbonamenti del cinema, così da evitare l’eventuale coda all’ingresso.

È sempre possibile inoltre portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Sono disponibili maggiori informazioni sul sito del cinema Jolly, oppure scrivendo all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Nuovo ospedale a Cambiano, vecchie polemiche: Nicco difende la scelta regionale

Il villastellonese Davide Nicco, presidente del Consiglio regionale, respinge le rinnovate polemiche sollevate da alcuni sindaci al progetto del nuovo ospedale Asl TO5 a Cambiano: «fuori tempo massimo, indietro non si torna». Il parere dei sindaci a favore di Cambiano… Leggi tutto Nuovo ospedale a Cambiano, vecchie polemiche: Nicco difende la scelta regionale