Tombolate natalizie, ballo, carte e bocce, oltre al cenone di Capodanno: ecco le proposte del centro sociale De Gasperi di Carmagnola per il mese di dicembre. Aperto il tesseramento 2022.
Il mese di dicembre 2021 è ricco di appuntamenti al centro sociale De Gasperi di Carmagnola. Venerdì 10 e 17 sono in programma due tombolate pre-natalizie, mentre tutti i sabati e le domeniche si balla, dalle 21 alle 24. Proseguono anche le consuete attività di gioco delle carte e bocce. Tutto si svolge nel rispetto della normativa anti-Covid in vigore.
Inoltre, l’Associazione Carmagnola, presieduta da Isidoro Pennisi, organizza nuovamente il cenone di capodanno, allietato dalla musica del duo Tiziana e Pietro, al costo di 50 euro per i soci e 55 euro per familiari e non iscritti; per informazioni, anche sul menù, contattare il numero 338-6176292.
Nel frattempo è già aperto il tesseramento per il 2022, che darà diritto a partecipare a tutte le attività del centro, oltre a pranzi, cene e gite fuori porta: il costo, in via eccezionale, è stato ridotto a 20 euro annuali anziché 25. In primavera sono previste anche le elezioni per il rinnovo del Direttivo.
Tutto il programma degli eventi a Carmagnola per il Natale 2021