L’Unione Sportiva di Ceresole d’Alba organizza il torneo “Diamo un calcio al pallone” per tutte le età. Appuntamento all’impianto sportivo Massimo Guerini a partire da questa sera.
Nelle serate di lunedì 19, giovedì 22 e venerdì 23 giugno l’Unione Sportiva di Ceresole d’Alba organizza il torneo di calcio a cinque “Diamo un calcio al pallone” che si terrà nell’impianto sportivo “Massimo Guerini” a partire dalle ore 19.
Questa sera, lunedì 19, giocheranno le ragazze. Giovedì sarà il turno dei bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni divisi per età. Il torneo si conclude venerdì con una partita che coinvolgerà calciatori dai 16 ai 90 anni.
«Si tratta di tre serate riservate dedicate al divertimento, dove non ci saranno né vinti né vincitori -spiegano gli organizzatori- Lo scopo della manifestazione è infatti quello di trascorrere insieme una serata sportiva».
Ci si può iscrivere come squadra, gruppo spontaneo o singoli telefonando al numero 328-4183063. La partecipazione è gratuita. Partecipanti e spettatori avranno inoltre la possibilità di gustare panini con salsiccia o hamburger e bibite.
SanbeSeven, debutto europeo con il botto al Munchen Pokal in Germania