Dopo due vittorie consecutive, cadono i Delfini Basket Carmagnola, anche a causa dei troppi infortuni: la sconfitta è arrivata sul campo dell’Atlavir Rivalta.
![delfini basket](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/01/delfini-basket-carmagnola-pallacanestro.jpg)
I Delfini Basket Carmagnola cadono a Rivalta, sul campo dell’Atlavir, con un punteggio finale di 74-62 per i padroni di casa, dopo le due vittorie consecutive inanellate nelle gare precedenti.
Ancora una volta la squadra deve fare a meno di quattro giocatori, fuori a causa di infortuni: “forse la sconfitta sarebbe arrivata ugualmente perché i rivali sono una formazione di ottimo livello, ma sicuramente questo non ha aiutato“, commentano dalla società.
Eppure il primo quarto aveva fatto ben sperare, con i Dolphins avanti per 21 a 20. È stato l’inizio della seconda frazione a generare lo strappo dei padroni di casa: con un parziale di 10 a 0, hanno rapidamente ribaltato il punteggio: 41-32 il parziale a favore dell’Atlavir.
Per il resto dell’incontro i carmagnolesi hanno provato più volte a rientrare in partita riuscendo ad avvicinarsi a –4 punti dagli avversari, ma sono sempre stati tenuti a distanza di sicurezza dal Rivalta, fino al 74-62 finale.
La prossima settimana incontro casalingo contro i langaroli dell’Olimpo Alba, match importante ai fini del mantenimento del quarto posto in classifica.