Sabato 25 giugno alle ore 17:00 a Bossolasco, verrà inaugurata la pizzeria dinamica in Alta Langa “Fuoco e Frumento”.
La pizza risponde perfettamente ai canoni di una sana alimentazione contemporanea e si ispira al “Manifesto della Pizza Italiana Contemporanea” che ha rivoluzionato il mondo della Pizza di oggi.
Lo Chef dello storico Hotel Bellavista di Bossolasco, Piergiorgio Pezzolesi e sua moglie Simona, titolare e responsabile delle tante attività che l’ Hotel offre alla sua clientela, aprono al pubblico nelle storiche e suggestive cantine dell’Hotel Bellavista , “Fuoco e Frumento” Pizza Italiana Contemporanea.
Una pizza intesa come sintesi di esperienze che accomunano il pizzaiolo e i suoi clienti attraverso l’italianità degli ingredienti e dei gusti che disegnano tratti culturali riconoscibili anche fuori dall’Italia.
Con le tecniche d’impasto e farine di frumento macinate a pietra, la pizzeria vuole far emergere le qualità del buon piatto e dei territori dell’Alta Langa.
“Fuoco e Frumento” utilizza esclusivamente Lievito madre, maturazioni e lievitazioni lunghe a temperature controllate che rappresentano di certo il plus di questa nuova interpretazione della Pizza. La pizzeria si trova in piazza XX Settembre, a Bossolasco, presso l’Hotel Bellavista.
Verranno offerti inoltre degli assaggi di degustazioni fino alle 18:30 e dalle 19 in avanti si accetteranno prenotazioni per la cena.
INFO E PRENOTAZIONI Fuoco e Frumento c/o Hotel Bellavista Pagina Facebook Fuoco E Frumento Tel. +39 0173 793201