Davide Nicco, ex sindaco di Villastellone, è stato eletto ieri Presidente del Consiglio della Regione Piemonte all’unanimità.
Nella giornata di ieri, 22 luglio, Davide Nicco, ex sindaco del Comune di Villastellone, è stato eletto all’unanimità Presidente del Consiglio della Regione Piemonte.
Un risultato importante, riconosciuto anche dal sindaco di Villastellone, Francesco Principi, che si è congratulato pubblicamente e si è detto orgoglioso di avere un ex sindaco come seconda carica istituzionale più alta di tutta la Regione Piemonte.
Davide Nicco, neo eletto Presidente, ha dichiarato: «Sono stato eletto Presidente del Consiglio regionale del Piemonte. All’unanimità. Ne sono davvero felice. Aver ottenuto anche il voto delle minoranze è un motivo di orgoglio, che aumenta anche la responsabilità. È una bella emozione ed un grande onore: il mio impegno sarà massimo. Ringrazio il mio partito e i consiglieri per la fiducia accordatami. Un pensiero sincero voglio rivolgerlo, però, a tutti coloro che, in questi anni ed in questa ultima campagna elettorale, mi hanno sostenuto. Questo traguardo raggiunto è un riconoscimento che va a loro, è anche una loro vittoria. Grazie a tutti».
L’ex sindaco di Villastellone Nicco rieletto consigliere regionale