Venerdì 11 dicembre 2020 l’autore Davide Bergesio presenterà in diretta Facebook il suo libro “La ninna nanna del lupo cattivo”; insieme a lui Valeria Buscatti, responsabile del centro culturale Le Clarisse di Racconigi.
Venerdì 11 dicembre alle ore 20:30 lo scrittore Davide Bergesio presenterà il suo libro “La ninna nanna del lupo cattivo” in diretta Facebook sulla pagina di Arcane Produzioni, l’etichetta letteraria fondata proprio dall’autore.
A dialogare con Bergesio ci sarà Valeria Buscatti, responsabile del centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi.
“Avremmo dovuto fare un incontro dal vivo, ma purtroppo la situazione attuale non lo permette –spiega l’autore- Allora abbiamo deciso di ricorrere alla tecnologia, mantenendo lo stesso giorno e lo stesso orario di quella che doveva essere la presentazione ufficiale del mio libro”.
Regalare e leggere libri la notte di Natale: il Jolabokaflod, la bella tradizione islandese
“La ninna nanna del lupo cattivo” è un romanzo del mistero ambientato a Torino. La protagonista è Beatrice Della Notte, una giovane e brillante investigatrice che viene incaricata da una coppia di indagare sul brutale omicidio del figlio Tommaso Rametti. La donna, insieme a Riccardo Auditore, il commissario di Polizia incaricato del caso, scoprirà che il delitto è solo il primo di una lunga serie annunciata sul Deep Web, dove il killer si fa chiamare Lupo Cattivo.
Oltre alla presentazione del libro l’autore durante l’incontrò farà anche qualche anticipazione sui suoi futuri progetti.
Le ricette anti-spreco del Bobbio di Carignano a “Si fa presto a dire Green”