Il giovane carmagnolese David Marmanov, portacolori dell’Olimpia Karate è stato dichiarato “atleta di interesse nazionale”; rappresenterà l’Italia alla Youth League in Croazia.
Ai campionati italiani Fijlkam, l’atleta David Marmanov della società di karate Olimpia Karate e Arti Marziali di Carmagnola si è classificato terzo nella specialità kumite (combattimento) nella categoria esordienti -53 kg, superando sei incontri e 54 partecipanti in categoria con un solo punto subito.
Grazie a questo eccellente risultato, è diventato ufficialmente un atleta di interesse nazionale. Il campione carmagnolese, ora, si sta preparando per partecipare alla prossima tappa della Youth League (coppa del mondo giovanile) che si svolgerà a Porec in Croazia.
A 10 anni vince il torneo online di karate e si allena con la Nazionale
«David è un giovane con molto potenziale –commenta Alessandro Cerrato, presidente dell’Olimpia- Ha iniziato a praticare con noi dall’età di sei anni e non ha mai smesso di allenarsi; questa sua costanza e dedizione hanno dato ottimi frutti».
I maestri Massimo Bertolino e Alessandro Cerrato- insieme ai collaboratori Giuseppe Marcello e Assila Mimouna- si congratulano per l’impegno dimostrato nel corso degli anni, che lo ha portato al raggiungimento di uno degli obiettivi più importanti a livello italiano.
Carmagnola: torna il buono sport per la stagione sportiva 2022-2023