Dario Voltolini, finalista Strega, ospite alla libreria Argonauta di Carmagnola

413

Giovedì 11 luglio la libreria Argonauta di Carmagnola ospita lo scrittore Dario Voltolini, finalista al Premio Strega con il romanzo “Invernale”. Ingresso gratuito.

dario voltolini
Voltolini è arrivato secondo al Premio Strega 2024 con il suo romanzo “Invernale” (foto: La Nave di Teseo)

Giovedì 11 luglio 2024 alle ore 21 la libreria Argonauta -in galleria San Rocco, via Valobra 103 a Carmagnola- ospita lo scrittore Dario Voltolini, finalista al Premio Strega 2024 con il romanzo “Invernale” edito da La nave di Teseo.

«Siamo lieti che un autore del suo calibro abbia accettato il nostro invito a venire a Carmagnola per parlare di sé e della sua opera, dopo aver partecipato al premio più ambito dagli scrittori italiani», commenta il direttore editoriale di Argonauta Edizioni, Luisio Luciano Badolisani, che modera l’incontro.

Torinese, classe 1959, Voltolini è anche blogger, nonché autore di racconti, romanzi, radiogrammi, testi di canzoni e libretti per il teatro musicale. Ingresso gratuito; informazioni al 328-2456401.

Carmagnola capitale italiana del Libro, unanime il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale, all'unanimità, ha approvato una mozione di sostegno alla candidatura di Carmagnola a Capitale italiana del Libro 2026. Il Consiglio comunale, all'unanimità, ha approvato una mozione presentata da Fratelli d'Italia a sostegno della candidatura di Carmagnola a Capitale… Leggi tutto Carmagnola capitale italiana del Libro, unanime il Consiglio comunale

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti