Sabato 4 dicembre 2021, al centro culturale Le Clarisse di Racconigi, Danila Piovano presenterà il suo ultimo libro “A passeggio tra i miei pensieri”.
Il centro culturale Le Clarisse di Racconigi ospiterà, sabato 4 dicembre 2021 alle ore 18, la presentazione del libro “A passeggio tra i miei pensieri” della scrittrice Danila Piovano.
“Ho scoperto questa mia capacità di espressione dopo la morte di mio padre. Qualche giorno dopo l’evento, una mattina mi sono svegliata e ho riempito una pagina di parole per lui –fa sapere l’autrice- Questa raccolta di riflessioni parte proprio da una poesia dedicata a mio padre, già pubblicata con Kimerik in un’antologia per poeti esordienti”.
Raccontano gli organizzatori: “A passeggio tra i miei pensieri” contiene quarantacinque brani, suddivisi in cinque sezioni, capaci di far riflettere. É proprio grazie alla via che l’autrice sceglie di percorrere per descrivere un oggetto, un’emozione o un luogo, che il lettore è portato a guardare il mondo che lo circonda con occhi completamente diversi, nuovi, come una sorta di rinascita“.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito, ma si ricorda che, per partecipare, sarà necessario essere muniti di green pass e indossare la mascherina di protezione.
Dopo la presentazione è possibile partecipare a un’apericena al Dream Bar, con un costo di 10 euro a persona.
Alla biblioteca Le Clarisse di Racconigi la mostra “Diversamente Pablo”