Daniele Bosio è stato riconfermato presidente della Pro Loco di Carignano. Al suo fianco, un nuovo segretario: l’ex comandante Doriano Reburdo.
Dopo le elezioni del Consiglio Direttivo per il triennio 2021-2023, la Pro Loco di Carignano ha provveduto a scegliere il proprio presidente: a ricoprire la carica sarà nuovamente Daniele Bosio.
A fianco a lui, Alessandro Pejretti con il ruolo di vice-presidente e Renato Pautasso come tesoriere. Rispetto allo scorso mandato, entrano in scena l’ex comandante dei vigili urbani carignanesi, Doriano Reburdo, che avrà la funzione di segretario, con Daniela Furlan, a supporto con delega.
Dopo la sua riconferma, Bosio dichiara: “Abbiamo integrato nel Direttivo Doriano Reburdo e Daniela Furlan che mi coadiuveranno per le incombenze burocratiche; allargheremo inoltre il gruppo con alcune deleghe ai soci che stanno collaborando con maggiore costanza“.
Relativamente alle nuove iniziative, il presidente aggiunge: “Stiamo preparando il primo nuovo evento e c’è tanta voglia di ripartire: il 25 e 26 giugno avremo infatti l’occasione di riportare in piazza il “Come Eravamo“. Vorremmo tornare alla grande con musica, cabaret, cene e un bel ritorno alla normalità“.
Carignano: Comune, TraMe e Pro Loco uniti per otto eventi culturali