Il Carmagnolese.it

Da ottobre riparte a Piobesi il servizio “Spazio Gioco” dedicato ai bambini

A partire dal 10 ottobre riparte a Piobesi Torinese il servizio “Spazio Gioco”, pensato per i bambini di età compresa tra 1 e 3 anni. Iscrizioni in comune entro il 5 ottobre.

Le attività si svolgeranno nei locali del Centro Sociale di Piobesi, alla presenza di un’educatrice; tutti i minori devono essere accompagnati

Riparte a Piobesi Torinese il progetto “Spazio Gioco”, dedicato ai bambini di età compresa tra uno e tre anni; l’iniziativa è promossa dal Consorzio Cisa 31 ed è sostenuta dalle cooperative sociali E.T. e Oltre la siepe.

Le attività partiranno il 10 ottobre nei locali del Centro Sociale di Piobesi, alla presenza di un’educatrice professionista; tutti i minori devono essere accompagnati da un genitore o da un altro adulto referente.

I giorni in cui si svolgerà il progetto sono il martedì e il giovedì dalla 9:30 alle 11:30.

A Piobesi un corso di teatro per bambini: aperte le iscrizioni

Le iscrizioni dovranno essere effettuate, entro e non oltre il 5 ottobre, all’ufficio segreteria del municipio. Il modulo di iscrizione è disponibile anche sul sito del Comune di Piobesi.

“Si richiede di portare uno zaino in cui riporre la giacca e altri effetti personali, un grembiule per le attività manuali e le calze antiscivolo (necessarie sia per il bambino sia per l’accompagnatore); si ricorda inoltre che è vietato portare giochi da casa -fanno sapere gli organizzatori- È raccomandato un abbigliamento comodo per partecipare agli incontri”. 

In caso di malattie da raffreddamento è consigliabile l’utilizzo della mascherina.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare la coordinatrice dottoressa Roberta Argiolas al numero 345-2116717 oppure l’educatrice dottoressa Caterina Vinai al numero 347-0725197.

Pediatri Asl TO5: è ancora emergenza in sei Comuni