Quattro giocatori ex Serie C1 sono arrivati con il futsal-mercato estivo al CSF V-Mat Carmagnola, allenato anche la prossima stagione da mister Simone Nasso.
Il CSF V-Mat Carmagnola fa sul serio: dopo la promozione sfuggita all’ultimo secondo, la società di patron Covello vuole vivere una stagione da protagonista, come testimoniano i movimenti di mercato delle ultime settimane.
Sono già quattro, infatti, i nuovi innesti che mister Simone Nasso avrà a disposizione per la prossima annata.
Dal Bra Calcio a 5 (Serie C1) arrivano Andrea Papa, pivot dotato di grande tecnica e di uno spiccato senso del gol; Davide Viale, pronto a lasciarsi definitivamente alle spalle i problemi fisici per tornare ad alti livelli, il portiere Mattia Pedrazzi e il laterale Marco Galluccio, classe 2003, che in passato ha vestito anche la maglia dell’Elledì Carmagnola.
Non solo nuovi acquisti: il team ha infatti confermato gran parte della Rosa dello scorso anno, per dare continuità all’ottimo lavoro fin qui svolto.
Oltre al player-manager Simone Nasso, restano pertanto gli estremi difensori Borsello e Astegiano, Giovanni e Ciro Monsurrò, Jerik Scozzaro, Cristian Drago, Carlos Garcia, Francesco Adamo, Luiz Felipe e Maverick Vigliaturo. Dopo due anni, invece, saluta Giovanni Morreale.
«Abbiamo confermato giocatori di livello e aggiunto acquisti in grado di alzare il tasso tecnico e qualitativo -è soddisfatto mister Nasso- I nomi sono importanti, ma non bisogna dimenticare che i risultati si ottengono solo con il lavoro, con un forte spirito di sacrificio e, cosa più importante, con un gruppo compatto».