Il CSF Carmagnola Queencar ha acquistato due attaccanti e un centrocampista nella finestra di calcio-mercato invernale, in vista della ripartenza del campionato di Eccellenza 2025.
Due attaccanti e un centrocampista -Massimiliano Fiorenza, Emanuel Parisi e Alessio Sia- rafforzano ulteriormente la rosa del CSF Carmagnola Queencar dopo la sessione invernale del calcio-mercato e in vista della ripartenza del campionato di Eccellenza 2025, con i biancazzurri in piena lotta per evitare i playout.
Massimiliano Fiorenza, proveniente dal Lucento, porta con sé esperienza e qualità, essendo stato uno dei protagonisti del successo del Borgaro nella scorsa stagione, coronata con la vittoria del campionato di Eccellenza.
«Dotato di una tecnica raffinata e una visione di gioco superiore, ha già dimostrato di saper fare la differenza sul campo», commentano dalla società biancazzurra.
Rinforza il reparto offensivo anche Emanuel Parisi, classe 2004 con esperienza maturata al Pro Villafranca e a Canelli, che si unisce al gruppo guidato da mister Pisano con l’obiettivo di apportare il proprio contributo tecnico e tattico al progetto della società.
Alessio Sia, invece, si distingue per il carisma e la determinazione nel lottare su ogni pallone. «La precisione nei passaggi e la capacità di dettare i tempi della manovra lo rendono un elemento chiave per migliorare la fluidità del centrocampo e garantire solidità alla squadra -spiegano dalla Dirigenza- Siamo certi che saprà portare energia, tecnica e determinazione, contribuendo agli obiettivi della stagione».
Giovanili CSF Carmagnola: il dg Serratore fa il punto di fine anno