Fino al 6 gennaio 2021, alla chiesa del Gesù di Racconigi, sarà possibile vedere il tradizionale presepe meccanico, con visita solamente esterna per evitare contagi.
Fino al 6 gennaio 2021, dalle ore 9 alle ore 19, per i cittadini di Racconigi sarà possibile vedere il tradizionale presepe meccanico. L’attrazione sarà visibile solo dall’esterno a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
“Crediamo che questa si un’iniziativa doverosa per dare continuità alla tradizione, per valorizzare il lavoro svolto in questi mesi e per ringraziare quanti in questi 30 anni ci hanno fatto visita –dichiarano gli organizzatori dell’evento- E’ il nostro augurio di poter tornare quanto prima alla normalità”.
Il tradizionale presepe meccanico di Racconigi si estende su circa 250 metri quadri e vanta un impianto audio unico nel suo genere, che riproduce voci e suoni tipici del vivere quotidiano.
Per coloro che non potranno andare a vedere il presepe di persona saranno disponibili fotografie e video sulle pagine social dedicate all’evento.
“Nonostante tutto lavoreremo per farvi vivere lo spirito del presepe tramite fotografie e video –è il messaggio dell’organizzazione ai racconigesi- Per noi è un gran dispiacere non potervi accogliere come ogni anno, ma continueremo a lavorare e fare del nostro meglio”.
Online il trentesimo concerto di Natale della Corale Carignanese