A Carmagnola un corso di scultura su argilla con l’artista Aurélien Boussin

291

Il Centro Artistico Culturale di Carmagnola organizza, a febbraio, un corso di scultura su argilla con Aurélien Boussin: aperte le iscrizioni.

scultura argilla carmagnola
Una scultura in argilla [immagine di repertorio – foto PxHere]
A partire da febbraio il Centro Artistico Culturale organizza un corso di scultura su argilla nella propria sede di Casa Cavassa, alla Soms Bussone, in via Valobra 183 a Carmagnola.

Le lezioni saranno tenute dallo scultore francese Aurélien Boussin, restauratore della cancellata della Reggia di Versailles e autore di importanti opere in Italia e all’estero.

Gli appuntamenti si terranno il mercoledì sera dalle 20 alle 22, per sei settimane, con un massimo di sette partecipanti. Per ulteriori informazioni contattare il numero 348-8732070.

Una “Casa delle Arti” nei locali di Casa Cavassa a Carmagnola

Tante realtà culturali e artistiche operano oggi nella storica Casa Cavassa di Carmagnola, in via Valobra, nei locali della Soms Bussone. Nel pieno centro di Carmagnola, in via Valobra, sorge un palazzo del Quattrocento, che da sempre rappresenta un punto… Leggi tutto Una “Casa delle Arti” nei locali di Casa Cavassa a Carmagnola

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti