Si ferma in semifinale contro la Maritime Augusta il cammino della MyGlass Elledì Carmagnola in Coppa Italia Under 19 di calcio a 5.
Sabato pomeriggio, al “PalaFiera” di Pesaro, la squadra carmagnolese è stata sconfitta per 9-0 dai siciliani dalla Maritime Augusta. I gialloneri sono arrivati alla sfida con le “batterie scariche” al cospetto dei siracusani, il day-after alla grande impresa di Urbino contro l’Orte.
Il gruppo, allenato da Francesco Giuliano, è comunque soddisfatto di “essere arrivato tra le prime quattro d’Italia“, sottolineando che si tratta di “un punto di partenza e non di arrivo“.
“Finisce qui il nostro sogno! Grazie ragazzi per le tante emozioni che ci avete regalato! Da questa competizione usciamo sicuramente vincitori!” ha detto il presidente-ds Dario Lamberti, in panchina al “PalaFiera”.
“Sconfitta pesante. Fa male, ma non posso che ringraziare tutti i miei ragazzi per non aver mai mollato a prescindere dal risultato! Orgoglioso di loro!” le parole di mister Francesco Giuliano.