Con un contributo di 50 mila euro, la Fondazione CRT sostiene la Croce Rossa di Carmagnola per acquisto di una nuova ambulanza di primo soccorso per il 118.
![crt croce rossa carmagnola](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/11/CRI-Croce-Rossa-Carmagnola-CRT-1024x768.jpg)
La Croce Rossa di Carmagnola è risultata tra le venti associazioni di volontariato (tra Croci bianche, verdi, rosse e pubblica assistenza) ad aver ottenuto il contributo della Fondazione CRT per l’acquisto di un’ambulanza di primo soccorso finalizzato al servizio 118.
La somma, pari a 50 mila euro, è stata assegnata in seguito a un bando denominato “Missione Soccorso 2021” a cui potevano partecipare, entro il 30 giugno scorso, tutte le associazioni che operano nel settore.
Il risultato ottenuto è merito dell’operato svolto da tutti i volontari CRI carmagnolesi che si sono impegnati nella copertura di ogni tipo di servizio oltre che nelle attività collaterali che sono state loro richiese nel corso dell’anno.