Il Comune di Pancalieri ha stanziato una serie di contributi per sostenere le attività delle associazioni del territorio.
Tra le associazioni beneficiarie del contributo l’A.D. Pallacanestro Pancalieri [immagine di repertorio]La Pro Pancalieri, l’associazione Sportiva Pancalieri Castagnole e l’A.D. Pallacanestro Pancalieri sono beneficiarie di una serie di contributi da parte del Comune di Pancalieri, che hanno l’obiettivo di sostenere le attività dell’associazionismo locale.
I benefici sono così ripartiti:
3.500 euro all’associazione Sportiva Pancalieri Castagnole,
3.500 euro all’A.D. Pallacanestro Pancalieri,
4 mila euro per la Pro Loco di Pancalieri, di cui 2.500 da pagare nel mese di aprile e il restante dopo l’effettivo svolgimento delle attività previste per l’anno 2023.
Le scuole di Pancalieri hanno ospitato, nei giorni scorsi, alcuni studenti lituani e slovacchi, nell'ambito del Progetto Erasmus. Nei giorni scorsi i plessi scolastici di Pancalieri hanno accolto un gruppo di studenti lituani e slovacchi del Progetto Erasmus, per una… Leggi tutto Pancalieri ospita alcuni studenti del Progetto Erasmus
L’assessore Pampaloni presenta un progetto innovativo di "spazzamento sociale" che unisce Igiene urbana e Politiche sociali, facendo anche risparmiare il Comune di Carmagnola.
Migliorare la...
Il neo direttore generale dell'Asl TO5, Bruno Osella, annuncia di voler dedicare alla Dialisi il nuovo edificio in costruzione a fianco dell'ospedale San Lorenzo...