Il Carmagnolese.it

Continua la discesa dei casi di Covid-19 nell’area carmagnolese

Per la settima settimana consecutiva sono in calo i casi di Covid-19 nell’area carmagnolese: i positivi sono oggi 714, il dato più basso da inizio dicembre; poco più di cento i contagiati a Carmagnola città.

Casi di positività al Covid-19 ancora in calo nel Carmagnolese per la settima settimana consecutiva (fonte: Regione Piemonte)

Continuano a calare i casi di Covid-19 nell’area carmagnolese, ancora con il segno “meno” per la settima settimana consecutiva e dato più basso di tutto il 2022: per trovare numeri simili, infatti, occorre tornare all’inizio dicembre, quando però il trend era in aumento, con l’arrivo della quarta ondata.

Il totale dei positivi sull’interno territorio ammonta oggi a 714, -252 rispetto a sette giorni fa (-26%) e circa sette volte meno se paragonato al picco massimo registrato a metà gennaio. Risulta oggi contagiato lo 0,55% della popolazione totale residente nell’area.

Riaprirà a fine marzo il Pronto Soccorso di Carmagnola?

Questo il dettaglio Comune per Comune per quanto riguarda i positivi al Coronavirusdati ufficiali Regione Piemonte aggiornati alle 18:30 di domenica 6 marzo 2022. Tra parentesi, la differenza percentuale in relazione alla popolazione residente rispetto a sette giorni prima.

[Elaborazioni a cura della Redazione de “Il Carmagnolese” su dati ufficiali della Regione Piemonte riferite ai Comuni del territorio monitorati almeno settimanalmente a partire da settembre 2020 – Tutti i diritti riservati. Le percentuali fornite sono soggette a margine di errore e non rivestono alcun carattere di ufficialità]

Tamponi e vaccini Covid, cambia orari l’hotspot di Carmagnola