Si terrà giovedì 30 luglio 2020 una nuova seduta del Consiglio comunale di Poirino, che partirà con l’affrontare la tariffa rifiuti (Tari).
![tari poirino](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/07/tari-poirino.jpg)
Si terrà giovedì 30 luglio 2020, a partire dalle ore 20:30, una nuova seduta del Consiglio comunale di Poirino, che partirà con l’affrontare la tariffa rifiuti (Tari).
Sette i punti all’ordine del giorno. I primi due riguarderanno, appunto, la Tari 2020, con modifiche e integrazioni al regolamento che disciplina la tassa sui rifiuti e l’approvazione del piano finanziario per l’anno in corso, incluse le relative tariffe.
L’Assise civica di Poirino sarà quindi chiamata a votare una variazione al bilancio di previsione 2020-2022, il regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico e documentale ai dati del Comune e alcune modifiche al regolamento comunale di Polizia rurale.
Verrà anche discussa la nuova convenzione intercomunale con Pralormo e Isolabella per l’utilizzo congiunto del centro di raccolta rifiuti del Comune di Poirino, ubicato in via Carmagnola 12, nel periodo 2020-2024.
Al termine, saranno affronta eventuali interpellanze, mozioni e interrogazioni, con spazio per le comunicazioni del sindaco Angelita Mollo.