Riunione questa sera, giovedì 28 novembre 2019 alle 20:30, per il Consiglio comunale di Carmagnola, con dieci punti all’ordine del giorno.
E’ in programma questa sera, giovedì 28 novembre 2019, una nuova seduta del Consiglio comunale di Carmagnola; inizio alle ore 20:30.
Dopo le eventuali comunicazioni del presidente del Consiglio comunale, Paolo Sobrero, e del sindaco, Ivana Gaveglio, sarà la volta delle interpellanze da parte delle opposizioni, Partito Democratico e Movimento 5 Stelle.
Si parlerà di crisi Bisconova, parcheggio selvaggio in via San Francesco di Sales, alberi abbattuti in via Quintino Sella, bollettazione Tari, riorganizzazione del personale comunale, biblioteca civica, lavoro giovanile e utilizzo degli oneri di mitigazione per il commercio.
In seguito, verranno discusse una mozione del M5S per conferire la cittadinanza onoraria alla Senatrice Liliana Segre e due ordini del giorno, entrambi a firma dei gruppi di Maggioranza: uno di condanna dell’uccisione dei cetacei, l’altro sulla creazione di una banca dati regionali con i dati sul Dna canino.
Nel finale, infine, il Consiglio comunale di Carmagnola sarà chiamato a votare la nuova convenzione per la biblioteca con Moncalieri e gli assestamenti di bilancio 2019 e verifica degli equilibri finanziari.