Consegna dei diplomi all’Istituto Agenform di Moretta

65

Nei giorni scorsi si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi all’istituto Agenform di Moretta.

A Moretta nuovi diplomati in “Tecnico delle lavorazioni lattiero-casearie”, “Tecnico delle lavorazioni delle carni”, “Norcineria e salumeria” e “Gelateria e gastronomia”

All’istituto Agenform di Moretta nei giorni scorsi si è svolta la consegna dei diplomi ai nuovi professionisti in “Tecnico delle lavorazioni lattiero-casearie”, “Tecnico delle lavorazioni delle carni”, “Norcineria e salumeria” e “Gelateria e gastronomia”.

«Dopo tanta fatica è giusto festeggiare il traguardo di tanti allievi e allieve che hanno completato con successo i corsi -ha commentato il presidente Mario Tommaso Abrate, che ha consegnato i diplomi– Un applauso speciale a chi è venuto da lontano per ritirare il certificato e rivedere i compagni di corso. Il vostro impegno e la vostra passione ci riempiono di orgoglio, ma il vostro cammino con Agenform non finisce qui: sappiate che potrete sempre contare su di noi».

Il sindaco Gatti ha ricordato l’importanza della scuola di formazione Agenform per Moretta e gli investimenti che riguarderanno la scuola stessa: «Grazie a un progetto europeo che ci vede partner con Agenform –ha raccontato– potremo aiutare la scuola a crescere ancora e ad essere più strutturata. Il nuovo caseificio didattico che sta sorgendo accanto alla sede attuale consentirà di migliorare i corsi e l’offerta formativa».

Moretta: un finanziamento europeo per l'istituto caseario Agenform

Il progetto “Transformation”, proposto dall’istituto lattiero caseario Agenform di Moretta, è stato ammesso al finanziamento europeo Alcotra. "Un grande passo in avanti, che darà ancora più lustro e importanza a questa agenzia, fondamentale per il nostro territorio", così Gianni Gatti,… Leggi tutto Moretta: un finanziamento europeo per l'istituto caseario Agenform

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti