Prosegue fino all’11 settembre a Carmagnola il concorso di vetrine in occasione del festival “Letti di Notte” edizione 2020. La Giuria popolare può esprimersi su Facebook.
![concorso vetrine letti di notte carmagnola 2020](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/09/concorso-vetrine-letti-di-notte-carmagnola-2020.jpg)
Prosegue fino a venerdì 11 settembre il concorso per vetrine organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola in occasione della kermesse letteraria “Letti di Notte 2020”.
I commercianti carmagnolesi sono stati invitati ad allestire la loro vetrina, o un angolo particolarmente significativo della loro attività, con un allestimento a tema “Letti di Notte”, basandosi sulla loro fantasia e sul loro estro artistico.
Al termine del concorso, ci saranno due classifiche distinte: una stilata dagli utenti social, che potranno votare l’allestimento preferito sulla pagina Facebook ufficiale di Letti di Notte; un’altra redatta dai giornalisti dei periodici presenti sul territorio, tra cui “Il Carmagnolese”.
Per i più votati dalla Giuria popolare è in palio un soggiorno di due persone per un fine settimana a Malta, mentre chi otterrà il premio dalla Giuria giornalistica avrà diritto a due biglietti per assistere al musical “La Divina Commedia” al teatro Alfieri di Torino.
I premi sono offerti dall’agenzia viaggi Ingirula di Carmagnola.