Il video-racconto dell’ultima serata dei Giovedì estivi 2024 a Carmagnola: la manifestazione ha riscosso quest’anno grande successo.
Grande successo per l’edizione 2024 di “Giovedì a Carmagnola”, la manifestazione estiva che ha animato le serate infrasettimanali delle ultime settimane nel centro storico cittadino, tra divertimento e shopping.
L’evento conclusivo, giovedì scorso, è stato caratterizzato dalla presenza di numerose auto storiche e da competizione, grazie all’allestimento curato dallo Sport Rally Team del carmagnolese Piero Capello.
Il video-racconto dell’ultima serata, a cura di Cristina De Stefano: clicca qui per vederlo sul canale YouTube de “Il Carmagnolese”
Non sono ovviamente mancati, come da tradizione della manifestazione, tanti momenti conviviali, tra aperitivi e cene, affiancati da musica, balli ed esibizioni artistiche. Tanti anche i negozi aperti, per acquisti in notturna approfittando dei saldi di stagione.
«Sono davvero felice dell’ottimo riscontro di pubblico ottenuto da questa edizione dei “Giovedì”, per la quale ringrazio innanzitutto l’Ascom e tutti coloro che hanno contribuito a realizzarla», commenta l’assessore a commercio e manifestazioni Domenico La Mura.
A settembre il primo raduno dei pupazzi di paglia a Salsasio di Carmagnola