A San Bernardo di Carmagnola si terrà mercoledì un Concerto del Primo Maggio, promosso dal Circolo Arci Margot in collaborazione con diverse realtà cittadine.
+++AGGIORNAMENTO: CAUSA AVVERSE CONDIZIONI METEO L’EVENTO È STATO ANNULLATO+++
Il Concerto del Primo Maggio arriva anche a Carmagnola, in particolare nel campo sportivo di borgo San Bernardo, in via del Bruccio.
Qui, mercoledì 1° maggio 2024, è infatti in programma un evento dedicato alla Festa dei Lavoratori, organizzato dall’Associazione San Bernardo e dal Circolo Arci Margot in collaborazione con diverse realtà territoriali.
«Un’esperienza indimenticabile che unisce arte, cibo e comunità», la definiscono i promotori. Ingresso libero; in caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.
Dalle 14:30 alle 19:30 si alterneranno sul palco diversi musicisti, con intermezzi teatrali a cura della Compagnia del Buon Teatraccio.
Tra gli ospiti, il maestro Alberto Cipolla (già protagonista al Festival di Sanremo) affiancato da Belli da Vedere, Voltavia, Matti & Chiara, X-Beats, Francesco Occhipicca, Palm in a Forest, Andrea Gabbiano, Corvida e Fusione a cera persa.
In precedenza, a partire dalle 12, è anche previsto un pranzo curato dall’Associazione Karmadonne: tris di antipasti, un primo e un dolce accompagnati da caffè, acqua e vino al costo di 20 euro (ridotto 10 euro per i bambini fino a 12 anni).
I posti a tavola sono limitati: è pertanto richiesta la prenotazione al numero 348-9899053. L’evento vede anche la collaborazione della Pro Loco, del Circolo di Legambiente “Il Platano” e del presidio di Libera di Carmagnola.