Evoluzione della 7D Senior, la nuova Compagnia del Buon Teatraccio esordisce a novembre con due spettacoli a Moncalieri (il 9) e Carmagnola (il 17).
Novità ed evoluzione per la Compagnia teatrale 7D Senior, che cambia nome (“prima mossa di una lunga serie”, annunciano) diventando la Compagnia del Buon Teatraccio.
«Era sempre più chiaro il bisogno di crescere, di iniziare un percorso creativo che rappresentasse la Compagnia per quello che è: un gruppo di giovani attori e amici che amano sfogare la fantasia e divertirsi grazie ai meravigliosi momenti che il Teatro può regalare: nasce così la Compagnia del Buon Teatraccio, a manifestare la chiara intenzione di voler portare in scena il miglior risultato possibile per una compagnia amatoriale -spiegano dalla neonata Compagnia del Buon Teatraccio– Il legame che unisce la giovane associazione con il progetto scolastico gestito dalla professoressa Cravero all’interno del “Baldessano Roccati” è comunque sempre presente e molto forte, tanto da partecipare per il secondo anno di fila alla gestione del laboratorio 7D».
La Compagnia inaugura il nuovo nome portando in scena al teatro Dravelli di Moncalieri una replica/fusione di due prodotti: “La Linea” e “4 and a half waves”. Il primo è un tributo al teatro dell’assurdo, il secondo alla stand up comedy americana: due generi diversissimi tra loro dove le risate sono assicurate.
Appuntamento il 9 novembre alle ore 21,15 in via Praciosa 11, a Moncalieri. Ingresso gratuito e riservato ai soci Arci.
Il debutto a Carmagnola è in programma il 17 novembre al cinema teatro Elios di piazza Verdi 4, con l’opera di William Shakespeare “I Due Gentiluomini di Verona”.
Per informazioni, scrivere a infobuonteatraccio@gmail.com o seguire le pagine Facebook e Instagram @buonteatraccio.