In programma dal 14 giugno al 3 settembre, l’Estate Ragazzi di Caramagna Piemonte è aperta a bambini e adolescenti dai cinque ai quindici anni, dal lunedì al venerdì.
Riparte l’Estate Ragazzi di Caramagna Piemonte, con dodici settimane di corsi, dal 14 giugno al 3 settembre.
Le proposte del 2021 includono attività sportive, ludiche e creative, con due laboratori in più rispetto all’anno precedente, a partire da 49 euro alla settimana.
Sarà possibile seguire corsi di tennis e nuoto, novità del 2021, di ping pong, calcetto, palla a mano, tiro con l’arco, petanque, beach volley, pallavolo, mini basket, mini baseball e motricità.
Le offerte ludiche includono attività acquatiche, giochi di ruolo, caccia al tesoro, mini olimpiadi e proiezioni dei film, anche in lingua inglese.
Saranno disponibili i laboratori artistico e creativo, botanico, di lingua inglese e di riciclaggio e la fattoria didattica.
A Polonghera tutto è pronto per l’Estate Ragazzi comunale 2021
Le iscrizioni sono a numero chiuso, per garantire il rispetto delle norme anti-Covid, e sarà obbligatorio portare un certificato medico.
Inoltre, i ragazzi potranno acquistare pranzi e merende, preparati dal Dejavù Café, con possibilità di servizio bar interno.
Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni, contattare il numero 320-4518083.
Villastellone, torna in campo l’estate ragazzi della Parrocchia