I due artisti propongono il progetto “Tra metafisica e realtà”, dal 26 al 28 aprile. La rassegna CittArte è a ingresso libero, nella chiesa di San Rocco di Carmagnola.
Sono Corrado Grappeggia ed Ezio Curletto i protagonisti del terzo appuntamento di CittArte 2019 in programma questo weekend (26-28 aprile) a Carmagnola.
La rassegna -realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola e da “Il Carmagnolese”- mira a valorizzare gli artisti del territorio.
La mostra di CittArte 2019 è ospitata nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, dal venerdì pomeriggio alla domenica, alla presenza degli autori.
Questi gli orari di apertura al pubblico: il venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.
Ingresso libero. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola al numero 011-9724238 o via email scrivendo a musei@comune.carmagnola.to.it.
Corrado Grappeggia
Pittore autodidatta figurativo, nasce a Carmagnola nel 1966. Prende spunto dalla realtà di tutti i giorni trasformandola in fotogrammi di vita, conditi da una sana dose di satira. Ha partecipato a mostre collettive e personali in Italia e all’estero ottenendo premi e riconoscimenti.
Insieme a Curletto esporrà il progetto “Tra Metafisica e Realtà”.
Ezio Curletto
È nato a Carignano nel 1957, dove vive e lavora. Pittore, incisore, appassionato di arte, fin da ragazzo si è cimentato nelle più svariate tecniche. La sua pittura si è evoluta verso uno stile più astratto, con materiali diversi e interventi in colori acrilici su composizioni create utilizzando parti di recupero di computer, con inserti in foglia d’oro.