Si presenta ricco di appuntamenti il calendario di dicembre del Circolo Arci Margot di Carmagnola, tra musica, arte ed eventi.
Si presenta ricco di appuntamenti il calendario di dicembre del Circolo Arci Margot di Carmagnola, in via Donizetti 23.
Si parte oggi, giovedì 2, alle 18:30, con la presentazione del Gas “Alveare” , che offre la possibilità di contribuire a un sistema alimentare più giusto nei confronti dei produttori, più ecosostenibile e km zero, più sano e genuino.
Venerdì 3, alle 21, live di Radiobluenote, progetto sperimentale che pubblica mix di musica e poesia: on stage Brownie, Tito Sherpa, Sofia e Davide Bava.
Sabato 4, alle 18:30, i ragazzi del Progetto Normalmente si raccontano attraverso l’arte, esponendo le loro opere.
Oltre 15 mila euro raccolti per il progetto NormalMente a Carmagnola
Giovedì 9 alle 21 workshop dedicato ai regali natalizi eco-sostenibili, nel segno del rispetto del pianeta e contro gli sprechi.
Sabato 11 alle 21 concerto dal vivo dei Morning Glory, cover-band torinese degli Oasis, composta da cinque elementi, con luci vintage e oggetti che richiamano i migliori live dei fratelli Gallagher e la cultura del Brit-Pop.
Domenica 12 alle 11 asta di beneficenza con le opere degli artisti che hanno esposto al Circolo, a prezzi accessibili a tutti: il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Giovedì 16 alle 21 “Quizzettone Film”, per sfidarsi a capire le diverse pellicole soltanto tramite la descrizione della scena finale o attraverso le note della sua colonna sonora.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero per i tesserati Arci; obbligatorio il Green Pass. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale oppure seguire la pagina Facebook (Circolo Arci Margot) ed il profilo Instagram del Circolo (@circolomargot).
Regali veg-friendly: 10 idee per un Natale amico degli animali