Musica, giochi e festa al Circolo Arci Margot di Carmagnola nel corso del mese di maggio; dal 26 al 28 si celebra il 13esimo compleanno: in corso il contest per la t-shirt celebrativa.
Proseguono gli appuntamenti al Circolo Arci Margot di Carmagnola, in via Donizetti 23, che a fine maggio festeggia anche il suo 13esimo compleanno.
Si parte domani, venerdì 5, alle 21, con il Dj set Fireball, che vede in consolle Rando & Gherlo, dedicato a chi ha voglia di ballare.
La settimana successiva, venerdì 12, dalle 21:30 tre band hardcore punk si esibiscono dal vivo sul palco del Margot: aprono la serata i marsigliesi “Rats Don’t Sink”, direttamente dalla Francia; a seguire la band “Back From The Grave” e a chiudere “Il Complesso”.
Domenica 21, alle 19, spazio al Gruppo di Acquisto Solidale: una serata con i produttori e i collaboratori del GAS, per stare in compagnia, scoprire e assaporare i nuovi prodotti. Per informazioni, chiamare il 342-0017467.
Infine, dal 26 al 28 maggio (data di fondazione), scatta la festa di compleanno: «porta tutti i tuoi amici, segnati le date e gli eventi che usciranno sui nostri social e vieni a festeggiare con noi: sarà una grande festa, non mancare!» è l’invito del Margot.
A tal proposito, sono aperte fino al 9 maggio le votazioni sul profilo Instagram del Circolo per scegliere la t-shirt celebrativa dell’evento, scegliendo tra cinque differenti proposte.
Un contest per il compleanno del Circolo Margot di Carmagnola
Inoltre, tutti i giovedì del mese saranno “Gionerdì”: i soci potranno utilizzare giochi da tavolo e carte da gioco presenti al Circolo o portarli da casa, per sfidarsi con gli amici.
Ingresso libero con tessera Arci. Per ulteriori appuntamenti e maggiori informazioni, chiamare il 342-0017467, visitare il sito www.circolomargot.it o contattare le pagine social del Circolo.
La commedia “Il matrimonio mancato” torna in replica sul palco dell’Elios