Il Margot apre il mese di luglio con il concerto dei GuFolk

1122

Domani, sabato 3 luglio, al Circolo Arci Margot di Carmagnola si esibiranno i GuFolk, con canzoni inedite e brani di noti cantautori italiani.

GuFolk Margot Carmagnola
Il primo concerto del mese di luglio del Circolo Arci Margot è quello dei GuFolk, dopo gli appuntamenti musicali dei Tamè, di Samoo e di Tasso.

Continuano le esibizioni di artisti locali al Circolo Arci Margot di Carmagnola, che inaugurerà il mese di luglio con i GuFolk. Domani, sabato 3 luglio, dalle ore 20:30, a tutti i tesserati Arci sarà possibile partecipare a un concerto di musica folk, con canzoni inedite e del repertorio dei cantautori italiani.

I GuFolk sono nati nella clandestinità notturna di qualche anno fa, ispirandosi alle caratteristiche del gufo, come la riservatezza, e al calore della musica folk -spiegano dal Circolo carmagnolese- La caratteristica principale del loro stile è la genuinità, con cui mirano al cuore degli ascoltatori!”.

La band è formata da Alessio Zanardi, alla fisarmonica, che negli ultimi anni ha avuto numerose esperienze con Orchestre pavesi; Giuseppe Trupia, originario di Pavia, alle percussioni e ai cori, che si è avvicinato alle percussioni africane per accompagnare spettacoli di giocolieri; chitarra e voce della band è Marco Giani, che si è esibito con gruppi folk e rock dal 1997 al 2008, prima dei GuFolk.

Magasin du Café, un concerto "a pedali" per l'Earth Day 2021

Proposta 'green' dei Magasin du Café per l’Earth Day 2021, con un concerto alimentato a pedali nel cuore di un parco naturale. Il video è disponibile online. Per celebrare l'Earth Day 2021 – Giornata mondiale della Terra, la band dei Magasin… Leggi tutto Magasin du Café, un concerto "a pedali" per l'Earth Day 2021

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti