Dopo una pausa nel weekend di Pasqua, il cinema Jolly di Villastellone propone due film.

+++AGGIORNAMENTO: in quanto struttura inserita nella realtà ecclesiale, il Cinema Jolly di Villastellone, in segno di raccoglimento per la scomparsa del Santo Padre, sabato 26 aprile annulla la proiezione prevista. Il film “La Vita da Grandi” verrà proiettato domenica 27 aprile, alle ore 17 e alle ore 21+++
Il cinema Jolly di Villastellone si fermerà nel fine settimana di Pasqua: la programmazione riprenderà con una proiezione speciale, dedicata all’anniversario della Liberazione, con il film “Berlino, estate ’42“, venerdì 25 aprile, alle ore 21.
Sabato 26 e domenica 27 aprile, alle ore 21, è in programma il film “La vita da grandi“. I prossimi appuntamenti, per la rassegna “Gioco di specchi“, saranno: venerdì 9 maggio, con “The Holdovers“; venerdì 23 maggio, “L’innocenza“; venerdì 6 giugno, “La mia vita da zucchina“. Tutte le serate della rassegna inizieranno alle 20:45.
Si ricorda che, a partire da quest’anno, è possibile acquistare direttamente i biglietti sul sito del cinema Jolly, pagando con carta di credito, oppure utilizzando gli abbonamenti del cinema, così da evitare l’eventuale coda all’ingresso.
È sempre possibile inoltre portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Sono disponibili maggiori informazioni sul sito del cinema Jolly, oppure scrivendo all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.