Il cinema Elios di Carmagnola ha presentato il cartellone dei film in programmazione per il tradizionale appuntamento estivo all’aperto, nel cortile di Casa Cavalli: si parte venerdì 14 luglio e si prosegue fino al 12 agosto, con dodici pellicole in 14 serate.
Torna dal 14 luglio al 12 agosto 2023 l’appuntamento estivo “Stelle sotto le Stelle”, la rassegna di film all’aperto organizzata dal cinema Elios con il patrocinio del Comune di Carmagnola: 12 le pellicole in programma in 14 serate.
«La scelta, quest’anno, è andata su opere italiane ed europee, che ci permette anche di aderire all’iniziativa governativa Cinema Revolution, con biglietto a prezzo fisso di 3,50 euro per tutti», spiegano dalla sala cinematografica carmagnolese.
- Venerdì 14 luglio: “Il sapore della felicità 2“, in anteprima nazionale
- Sabato 15 luglio: “Gianni Minà – Una vita da giornalista“
- Martedì 18 luglio: “Un vizio di famiglia“
- Venerdì 21 luglio: “Margini“
- Sabato 22 e martedì 25 luglio: “Mixed by Erry“
- Venerdì 28 luglio: “Gigi la legge“
- Sabato 29 luglio: “L’innocente“
- Martedì 1 agosto: “Sì, chef!“
- Venerdì 4 agosto: “Le otto montagne“
- Sabato 5 e martedì 8 agosto: “La cospirazione del Cairo“
- Venerdì 11 agosto: “Amanda“
- Sabato 12 agosto: “Grazie ragazzi“
«Abbiamo deciso di iniziare con una commedia franco-giapponese in anteprima nazionale, che vede tra gli interpreti Gerard Depardieu e che uscirà ufficialmente in sala a fine agosto -dettagliano i volontari- Si prosegue tra documentari, commedie, thriller e qualche replica, sperando di incontrare il gusto del pubblico e di avere tanti spettatori».
Anche quest’anno la rassegna di cinema estivo all’aperto si terrà nella bella cornice del cortile di Casa Cavalli, in via Lomellini 16, nel cuore del centro storico di Carmagnola, location messa a disposizione dall’Opera Pia Cavalli.
Due sale del territorio protagoniste della mostra “Ritratti di Cinema” ad Alessandria