Nella penultima giornata di campionato, il Csf Carmagnola vince e conquista matematicamente i playoff. Goleada (2-11) dell’Atletico Racconigi, che può ancora vincere il suo girone.
In particolare, per quanto riguarda il Girone C del campionato di Promozione, il CSF Carmagnola si assicura il posto ai playoff grazie al successo per 0-5 in casa del fanalino di coda Nichelino Hesperia: le reti portano le firme di Mangia, Carluccio, Racioppi, Garcea e Barison. Con questa vittoria, i carmagnolesi salgono a quota 55 punti in classifica e possono addirittura sognare il terzo posto, essendo il Pedona Borgo San Dalmazzo a due lunghezze di distanza. Sarà decisiva l’ultima giornata.
Verdetto rimandato ai 90′ finali per il Pancalieri-Castagnole, nonostante la vittoria 1-3 con la Polisportiva Montatese: basterà comunque un punto per garantirsi la quinta posizione e poter così disputare la pool promozione.
Vittoria 1-2 a Sommariva Perno per il Carignano, che resta quartultimo, in zona playout.
Nel girone E di Prima Categoria il San Bernardo pareggia 0-0 con il San Secondo e perde l’ultimo treno per i playoff, già invece conquistati matematicamente la scorsa giornata dal Villastellone-Carignano, che può permettersi la sconfitta 1-0 in casa del Moncalieri Calcio. Pareggia 1-1 la Polisportiva Garino, sul campo del Bricherasio Bibiana, e si conferma al terzo posto. Il Pralormo perde ancora (4-2 con il Villar Perosa) e resta terzultimo.
Nel girone F l’Atletico Racconigi mette a segno un incredibile 2-11 in casa del Canale 2000 (triplette per Mennitto e Mainardi), ma vince anche il San Sebastiano, che resta a +2. La squadra vincitrice del campionato si deciderà quindi al fotofinish, con i racconigesi che ospitano il Marene, a metà classifica, e la capolista che avrà di fronte il Valle Po, dal posto playoff assicurato.