Csf Carmagnola, missione playoff compiuta! Goleada Atletico Racconigi

716

Nella penultima giornata di campionato, il Csf Carmagnola vince e conquista matematicamente i playoff. Goleada (2-11) dell’Atletico Racconigi, che può ancora vincere il suo girone.

csf carmagnola playoff
Il CSF Carmagnola ha conquistato l’accesso ai playoff con una giornata di anticipo [immagine di repertorio – foto @ Facebook]
Nuovi verdetti sono arrivati nella penultima giornata di campionato di calcio dilettanti del Piemonte, giocata nel weekend: il CSF Carmagnola conquista matematicamente i playoff con 90′ di anticipo; niente salto di categoria, invece, per il San Bernardo. Sui campi extra-carmagnolesi fa clamore la vittoria 2-11 dell’Atletico Racconigi nel Roero, ennesimo atto di una lunga rincorsa alla vetta.

In particolare, per quanto riguarda il Girone C del campionato di Promozione, il CSF Carmagnola si assicura il posto ai playoff grazie al successo per 0-5 in casa del fanalino di coda Nichelino Hesperia: le reti portano le firme di Mangia, Carluccio, Racioppi, Garcea e Barison. Con questa vittoria, i carmagnolesi salgono a quota 55 punti in classifica e possono addirittura sognare il terzo posto, essendo il Pedona Borgo San Dalmazzo a due lunghezze di distanza. Sarà decisiva l’ultima giornata.
Verdetto rimandato ai 90′ finali per il Pancalieri-Castagnole, nonostante la vittoria 1-3 con la Polisportiva Montatese: basterà comunque un punto per garantirsi la quinta posizione e poter così disputare la pool promozione.
Vittoria 1-2 a Sommariva Perno per il Carignano, che resta quartultimo, in zona playout.

Elledì sconfitta dal Mantova: fine della corsa playoff, ma resta una stagione da incorniciare

Niente da fare per l'Elledì: il Mantova si aggiudica per 4-3 la sfida a eliminazione diretta del secondo turno playoff. "Resta una stagione sontuosa", commentano dalla Dirigenza carma-fossanese. Dopo 40 minuti di battaglia sportiva, termina la corsa dell'Elledì nei playoff… Leggi tutto Elledì sconfitta dal Mantova: fine della corsa playoff, ma resta una stagione da incorniciare

Nel girone E di Prima Categoria il San Bernardo pareggia 0-0 con il San Secondo e perde l’ultimo treno per i playoff, già invece conquistati matematicamente la scorsa giornata dal Villastellone-Carignano, che può permettersi la sconfitta 1-0 in casa del Moncalieri Calcio. Pareggia 1-1 la Polisportiva Garino, sul campo del Bricherasio Bibiana, e si conferma al terzo posto. Il Pralormo perde ancora (4-2 con il Villar Perosa) e resta terzultimo.
Nel girone F l’Atletico Racconigi mette a segno un incredibile 2-11 in casa del Canale 2000 (triplette per Mennitto e Mainardi), ma vince anche il San Sebastiano, che resta a +2. La squadra vincitrice del campionato si deciderà quindi al fotofinish, con i racconigesi che ospitano il Marene, a metà classifica, e la capolista che avrà di fronte il Valle Po, dal posto playoff assicurato.

StraCarmagnola 2022, successo per la Podistica Castagnitese

Taliano Corrado, atleta della Podistica Castagnitese, si è aggiudicato l'edizione 2022 della StraCarmagnola, svoltasi nelle vie del centro storico cittadino. E' l'atleta Taliano Corrado, portacolori della Podistica Castagnitese, il vincitore dell'edizione 2022 della StraCarmagnola, garadi 10 chilometri svoltasi ieri, domenica… Leggi tutto StraCarmagnola 2022, successo per la Podistica Castagnitese