L’Asl TO5 chiude il punto vaccinale anti-Covid di Carmagnola

1033

L’Asl TO5 ha annunciato che da domani, lunedì 21 marzo 2022, chiude il punto vaccinale anti-Covid di Carmagnola, agli Antichi Bastioni: le attività verranno concentrate all’ex foro boario di Moncalieri. A Chieri restano i vaccini per i bambini, la domenica.

chiude punto vaccinale carmagnola
Poche prenotazioni: l’Asl TO5 concentra a Moncalieri tutte le vaccinazioni anti-Covid agli over 12 e chiude il punto vaccinale degli Antichi Bastioni, a Carmagnola (foto di Francesco Rasero @ Il Carmagnolese)

Da domani, lunedì 21 marzo 2022, chiude il punto vaccinale anti-Covid degli Antichi Bastioni, a Carmagnola: lo ha annunciato l’Asl TO5, con una nota stampa.

Considerato il limitato numero delle prenotazioni, tutte le attività vaccinali Covid-19, dai 12 anni in su, verranno concentrate sul solo punto di Moncalieri presso l’ex foro boario -scrivono dall’Azienda sanitaria- Pertanto verrà sospesa l’attività a Carmagnola; il punto vaccinale di Chieri verrà aperto solo la domenica per le vaccinazioni anti-Covid per i bambini della fascia 5-11 anni di tutto il territorio“.

Carmagnola ha reso omaggio alle vittime del Covid-19

Ieri, 18 marzo, bandiere a mezz'asta anche in Comune a Carmagnola per ricordare le vittime della pandemia, nel secondo anniversario del Giorno nazionale delle vittime di Covid. Ieri, venerdì 18 marzo 2022, bandiere a mezz'asta anche in Comune a Carmagnola… Leggi tutto Carmagnola ha reso omaggio alle vittime del Covid-19

Questo l‘orario di servizio di Moncalieri: 8:30-12:30 e 13-15 tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

Rimane invariata l’attività degli hotspot tamponi sulle tre sedi di Carmagnola, Chieri e Moncalieri, così come l’accoglienza per i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina.

Profughi dall'Ucraina, l'Asl TO5 si organizza per le vaccinazioni

Le vaccinazioni anti-Covid (e non solo) per i profughi provenienti dall’Ucraina verranno effettuate all’ex foro boario di Moncalieri. L'Asl TO5 ha annunciato il proprio piano per le vaccinazioni dei profughi di guerra provenienti dall’Ucraina, che potranno ricevere le dosi anti-Covid… Leggi tutto Profughi dall'Ucraina, l'Asl TO5 si organizza per le vaccinazioni

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti