Chiara Boretto è la nuova sindaca di Faule

546

Definita la composizione del nuovo Consiglio comunale a Faule, dopo l’elezione a sindaca di Chiara Boretto.

Faule sindaca Boretto
La neosindaca di Faule Chiara Boretto e l’ex sindaco Giuseppe Scarafia

Chiara Boretto, ex consigliera comunale ed educatrice professionale, alla guida della lista Fare Faule, è la nuova sindaca del paese, avendo superato il quorum minimo di affluenza richiesto per legge nei Comuni con una sola lista candidata.

“Sono contenta per i risultati delle elezioni, che sono stati in linea con le mie aspettative.
Ringrazio i miei concittadini per averci votato e dato la loro fiducia. Sono orgogliosa di essere la prima donna sindaco a Faule e farò del mio meglio con i miei collaboratori per il bene del paese“, 
ha commentato Boretto.

In attesa dell’ufficializzazione della giunta, ecco i nuovi componenti del Consiglio comunale di Faule: Agostino Osella, Marco Audrito, Silvio Gatti, Giorgio Banchio, Alessandro Pansa, Samuela Sturniolo, Nathalie Tamburo, Chiaffredo Maero, Nadia Agù e Nadia Tosello.

Il Comune di Faule difende la sua “Bagna Caöda"

L'Amministrazione di Faule, in un comunicato, precisa che quella servita alla Sagra del Fritto Misto di Torre San Giorgio non sarà la vera  “Bagna Caöda di Faule", marchio registrato. "La Bagna Caöda che sarà eventualmente servita giovedì 25 aprile durante… Leggi tutto Il Comune di Faule difende la sua “Bagna Caöda"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti