La stagione 2020 del cinema teatro Elios di Carmagnola si apre con “Tolo Tolo”, l’ultimo film di Checco Zalone e prima prova registica da parte dell’attore.
![Checco Zalone in "Tolo Tolo"](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2019/12/D30-Elios-locandina-Tolo-Tolo-copia.jpg)
Anche nel nuovo anno il cinema Elios di Carmagnola propone al suo pubblico un’ampia scelta cinematografica, tra prime visioni nei fine settimana e proiezioni infrasettimanali.
Si inizia mercoledì 1° gennaio con gli spettacoli delle 17, 19 e 21 che porteranno sul grande schermo l’ultimo film di Checco Zalone intitolato “Tolo Tolo”.
La pellicola segue le vicende di un boss pentito della malavita che decide di volare a Malindi, in Kenya. Ad accompagnarlo durante il viaggio un carabiniere che diventerà presto suo amico. Il film è la prima prova registica dell’attore.
Poiché si tratta di una prima visione, all’Elios le proiezioni saranno riproposte anche venerdì 3 e sabato 4 alle 21 e domenica 5 e lunedì 6 alle ore 17 e 21.
Biglietti: intero 6 euro e ridotto 4,50.
Per ulteriori dettagli, si consiglia di restare aggiornati sul sito www.cinemaelios.com o seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram dedicati alla sala cinematografica carmagnolese.