Ceresole d’Alba presenta il servizio “Estate bimbi e ragazzi 2025”

69

Mercoledì 9 aprile, alle ore 18:30, verrà presentato nel salone MuBatt di Ceresole d’Alba il servizio di animazione “Estate bimbi e ragazzi 2025”. 

In partenza Estate bimbi e ragazzi 2025 a Ceresole d’Alba

Il Comune di Ceresole d’Alba, in collaborazione con la cooperativa Lunetica, organizza i servizi di animazione estiva 2025 “Estate Ragazzi” per i partecipanti dai 6 ai 14 anni ed “Estate Bimbi” dai 3 ai 6 anni. Mercoledì 9 aprile alle ore 18:30 i genitori interessati potranno assistere alla presentazione dei centri estivi nel salone del Museo della Battaglia. 

I centri estivi saranno attivi da giugno a settembre, dal lunedì al venerdì in orario 7:45-17:30, con in programma attività laboratoriali, ludiche e sportive, assistenza compiti e uscite sul territorio.

Attivo nei territori dell'Asl CN2 “ConTrasporto”, servizio di trasporto a chiamata

È ora disponibile, nei territorio dell’Asl CN2, un servizio di trasporto a chiamata verso i servizi sanitari fornito dall’impresa "ConTrasporto".  L’Asl CN2 grazie ad un finanziamento ottenuto nel 2024 tramite il bando "Interventi Straordinari 2024 – Sostenibilità Ambientale", ha individuato… Leggi tutto Attivo nei territori dell'Asl CN2 “ConTrasporto”, servizio di trasporto a chiamata

Il servizio ha un costo di 75 euro (full time pasti esclusi) o 45 euro (part time) per i residenti o frequentanti le scuole di Ceresole, mentre ha un costo di 105 euro (full time pasti esclusi) o 70 euro (part time) per i non residenti. 

Sarà possibile effettuare le iscrizioni il 7 e l’8 maggio nei locali del Comune in orario 17:30-19:30. Per scaricare i moduli di iscrizione è possibile visitare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.

Per maggiori informazioni contattare Lunetica al numero 371-7636515 o all’indirizzo email minori@lunetica.it.

Gli Alpini di Ceresole d’Alba curano le aiuole del paese

La comunità di Ceresole d’Alba ringrazia il gruppo Alpini per il loro impegno nella manutenzione delle aiuole del paese. Nei giorni scorsi il gruppo Alpini di Ceresole d’Alba si è impegnato nella manutenzione delle aiuole del paese.  Il gruppo ha… Leggi tutto Gli Alpini di Ceresole d’Alba curano le aiuole del paese

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti