Ceresole d’Alba, nuova pavimentazione nel centro storico

845

Il Comune di Ceresole d’Alba informa che sono partiti nei giorni scorsi i lavori per la nuova pavimentazione nel centro storico. Previste modifiche alla viabilità.

Ceresole d'Alba lavori centro storico
A Ceresole d’Alba lavori in corso nel centro storico

Sono partiti a Ceresole d’Alba i lavori per la realizzazione di una nuova pavimentazione del centro storico, finanziati con i fondi statali del progetto “Bellezz@, recuperiamo i luoghi culturali dimenticati“, che ha l’obiettivo di restaurare, riqualificare e valorizzare il patrimonio degli enti locali.

“Si informano i cittadini che la viabilità compresa tra gli incroci di via Ricciardo-via Regina Margherita e via Regina Margherita-via Marconi subirà delle chiusurefanno sapere dal Comune di Ceresole- I lavori prevedono inoltre la realizzazione di un nuovo marciapiede in via Artuffi, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Emanuele e piazza Caccia, e la creazione di una nuova pavimentazione nell’ area antistante la bocciofila”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’iniziativa possono consultare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.

Ceresole d'Alba, cittadinanza onoraria a don Giovanni Lisa e Roberto Panetto

Il Comune di Ceresole d'Alba ha conferito la cittadinanza onoraria a don Giovanni Lisa e Roberto Panetto, per il loro impegno al servizio degli altri. L'Amministrazione comunale di Ceresole d'Alba, nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale, ha attribuito all'unanimità… Leggi tutto Ceresole d'Alba, cittadinanza onoraria a don Giovanni Lisa e Roberto Panetto

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti