Il Carmagnolese.it

Rette ridotte al micronido “Zucchero filato” di Ceresole d’Alba

Il micronido di Ceresole d’Alba “Zucchero Filato” informa i cittadini che le rette per il 2021 sono state ribassate, grazie a un contributo regionale.

Al micronido “Zucchero Filato” di Ceresole d’Alba si riducono le tariffe per tutto l’anno 2021, grazie a un contributo regionale.

Per tutto il 2021 si riducono le rette al micronido “Zucchero Filato” di Ceresole d’Alba: le tariffe di accesso sono state ribassate di 120 euro per tempi pieni e di 80 euro per i tempi parziali.

Questa riduzione delle rette è stata possibile grazie a un intervento della Regione Piemonte, tramite il Comune, per il sostegno alle politiche familiari in tempo di pandemiaspiegano dalla scuola- Potranno beneficiare di questa riduzione tutte le famiglie dei bambini e delle bambine iscritti al micronido”. 

L’invito alle famiglie interessate è quello di contattare le operatrici della scuola, al numero 338-5770272 o il Comune di Ceresole d’Alba, per avere maggiori informazioni.

La stessa riduzione -sempre grazie all’intervento regionale- verrà applicata anche alle famiglie che aderiscono alla struttura privata “Scarabocchiando alla Monferrina”.