Il Comune di Ceresole d’Alba sta preparando le attività per l’Estate Ragazzi 2021. La riunione di presentazione del servizio si terrà martedì 25 maggio.
Il Comune di Ceresole d’Alba, insieme alla parrocchia e alla Cooperativa Oltre la siepe di Carignano, sta organizzando le attività per l’estate ragazzi 2021: l’iniziativa si svolgerà nel periodo dal 14 giugno al 6 agosto, con orario dalle 8 alle 12:30 per il part-time e dalle 8 alle 17:30 per il tempo pieno.
I ragazzi saranno divisi in piccoli gruppi e verranno osservate tutte le norme di sicurezza ai fini della prevenzione del contagio da Covid-19.
Il modulo della domanda per iscriversi all’Estate Ragazzi è disponibile sul sito del Comune. Per tutti i periodi di iscrizione i bambini residenti a Ceresole, quelli che frequentano regolarmente una scuola ceresolese o che hanno almeno un genitore che lavora a Ceresole possono usufruire del contributo comunale e della parrocchia.
Castagnole, un bando alla ricerca di progetti per l’estate ragazzi
“Per la realizzazione del centro estivo saranno impiegati educatori professionali e con esperienza pluriennale –commentano dall’Amministrazione ceresolese- Tutti gli operatori saranno formati sui temi della prevenzione dal Covid-19 e sulle misure d’igiene e sanificazione”.
La riunione di presentazione dell’Estate Ragazzi si terrà martedì 25 maggio alle ore 18, nella piazzetta Scacchi; in caso di maltempo l’incontro verrà spostato nella sala conferenze del Comune.