Il Carmagnolese.it

Ceresole d’Alba: da marzo riprende il servizio di raccolta di sfalci e potature

Il Comune di Ceresole d’Alba informa i cittadini che da marzo riparte il servizio di raccolta di sfalci e potature. Il cassone sarà collocato vicino al parcheggio degli impianti sportivi “Bruno Caccia”.

Nel cassone per la raccolta di sfalci e potature a Ceresole d’Alba potrà essere depositato esclusivamente materiale vegetale

Nel Comune di Ceresole d’Alba, a partire dal mese di marzo 2021, sarà nuovamente operativo il cassone per la raccolta degli sfalci e delle ramaglie derivanti da potature: verrà posizionato nell’area limitrofa al parcheggio degli impianti sportivi “Bruno Caccia”.

In tale cassone potranno solo essere depositati esclusivamente sfalci verdi, foglie e potature: tutte le altre tipologie di rifiuti dovranno essere destinate al ritiro porta a porta o all’isola ecologica di Sommariva del Bosco.

Ceresole d’Alba, tutte le novità del 2021 per la raccolta rifiuti

Si ricorda che i residui “verdi” dovranno essere gettati senza sacchetti di plastica o altri tipi di contenitore. L’intera area di raccolta è videosorvegliata per evitare l’abbandono di materiale non idoneo.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sul servizio, possono consultare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.

A Ceresole d’Alba il nuovo Ecosportello rifiuti del Coabser