Il casting cinematografico per comparse si terrà nel salone polifunzionale sabato 16 marzo, dalle 9,30. Verrà ripetuto a Torino. Le riprese sono in programma dal 24 aprile a inizio maggio 2019. La pellicola sarà d’azione, a tema storico, con ambientazione a inizio Novecento.

Una casa di produzione cinematografica cerca comparse a Racconigi per un film che verrà girato a metà primavera anche nella cittadina cuneese.
Per alcune giornate -dal 24 aprile 2019 ai primi di maggio- il centro di Racconigi si trasformerà infatti nel set storico di un film d’azione intitolato “The Outfit”, produzione Eagle Pictures.
Uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 74 anni, sono invitati a partecipare al casting per comparse.
“Poiché le scene sono ambientate agli inizi del Novecento, è necessario che i candidati non abbiano tagli di capelli troppo moderni, meches e colorazioni non naturali, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani“, spiegano dalla Casa di produzione.
Si cercano inoltre attori e comparse per alcuni ruoli specifici: camerieri e baristi; uomini che sappiano cavalcare; uomini che abbiano prestato servizio militare; uomini con baffi e barba, hipsters; uomini e donne nord africani o di etnia mediorientale.
Gli interessati devono presentarsi sabato 16 marzo 2019, dalle ore 9,30 alle 18,30 nella sala polifunzionale di via Carlo Costa 21/23, muniti di fotocopia di carta d’identità fronte e retro, codice fiscale, codice Iban, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo email già riportato in fotocopia.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Un ulteriore casting verrà fatto a Torino: consultare il sito della Film Commission Torino Piemonte www.fctp.it nella sezione “Casting” per rimanere informati.
“È sufficiente presentarsi una sola volta al casting di questo film scegliendo il posto più comodo e vicino a casa“, spiegano gli organizzatori.
Per maggiori informazioni sul casting scrivere via email all’indirizzo outfitcastingto@gmail.com.