Il Carmagnolese.it

Cerbone trascina l’Elledì Fc Futsal, 6-1 all’Olimpia Verona

L’Elledì Fc Futsal supera l’esame Olimpia Verona: 6-1 il finale al palasport di Caramagna per i gialloneri carmagnolesi, con tripletta di Cerbone, doppietta di Vincenti e rete di Novo. Gli highlights.

Ampi sorrisi per i giocatori dell’Elledì Fc Futsal nel match vinto per 6-1 contro l’Olimpia Verona (foto di Alberto Gandolfo)

L’Elledì Fc Futsal, trascinata da una tripletta di Daniele Cerbone, conquista il quarto successo stagionale battendo per 6-1 l’Olimpia Verona nella settima giornata del campionato di Serie A2 Élite e si porta al quarto posto del Girone A, a -5 dal duo di testa Altamura-Mantova.

La gara parte da subito con i padroni di casa che costruiscono tanto, ma non riescono a sfondare per via di un’attenta fase difensiva veneta. Il risultato si sblocca grazie al centro di Vincenti, a 8’48” dalla fine della prima frazione.

Gli highlights del match sul canale YouTube ufficiale dell’Elledì Fc

Il classe 2001 bissa poco dopo e fa impazzire il pubblico di casa. Gli ospiti reagiscono e accorciano le distanze con una perla da fuori di Frigerio, che manda le squadre negli spogliatoi sul 2-1.

Nella ripresa, le parate del portiere ospite Massafra mantengono la gara aperta, ma tra il 5′ e il 10′ sale in cattedra Cerbone che -con una straordinaria tripletta personale- porta il tabellino sul 5-1, mettendo un’importante ipoteca sui tre punti.

L’Olimpia di capitan Lukaian cerca la rimonta anche con il power play, ma Novo pesca il suo primo sigillo e chiude definitivamente i giochi. Gialloneri nuovamente in campo sabato 23 in trasferta contro il Modena Cavezzo Futsal.

Calcio: prima vittoria per il Csf Carmagnola, tutti i risultati del weekend