Dal 12 al 14 maggio il Centro Artistico Culturale espone le opere dei propri soci in una mostra collettiva allestita all’interno della chiesa di San Rocco, a Carmagnola.
Dal 12 al 14 maggio 2023 il laboratorio di arti figurative Centro Artistico Culturale di Carmagnola presenta la mostra collettiva sociale di primavera, che sarà ospitata all’interno della chiesa barocca di San Rocco, in via Valobra.
L’esposizione è visitabile con i seguenti orari: venerdì 12 maggio dalle 17 alle 19, con cerimonia ufficiale di inaugurazione alle ore 18; sabato 13 e domenica 14 maggio apertura con orario continuato dalle 10 alle 19. Ingresso libero.
La mostra vede la presenza di opere realizzate da Grazia Bosco, Ambra Mondino, Angela Panero, Walter Tesio, Bruno Tuninetti e Margherita Vaschetti.
«Come Associazione operiamo da diversi anni sul nostro territorio promuovendo l’Arte nelle varie espressioni mediante corsi ed esposizioni dei soci artisti -spiegano dal CAC- Da ottobre a maggio il laboratorio è attivo, sotto la guida di artisti esperti, per chi abbia voglia di mettersi alla prova e sviluppare gli interessi e le preferenze sulle diverse tecniche pittoriche».