CARIGNANO – Domenica 13 novembre la sezione carignanese dell’Associazione Nazionale Carabinieri, celebrerà il centesimo anniversario della morte del carabiniere Giovanni Manescotto, cittadino carignanese perito nel conflitto bellico del 1915–18, al quale la sezione stessa è intitolata.
L’Anc ringrazia per la collaborazione e il supporto economico la filiale di Carignano della Banca Crs, Cerealceretto, la Città di Carignano, Tecno Kable impianti elettrici, Autotrasporti Mario Pautasso, Imprese funebri riunione di Razzetti e Rolfo, H. Strumia Baravalle onoranze funebri.
La popolazione è invitata a partecipare all’evento. Per maggiori informazioni contattare il 335-1778260 o scrivere a presidente@anccarignano.it.
Centesimo anniversario dalla scomparsa di Giovanni Manescotto
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti